Maggio 16, 2017

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

Home > Blog > Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

Massaggio hawaiano Lomi Lomi nella Spa in Versilia Suite 62

Il massaggio hawaiano Lomi Lomi è un trattamento olistico che attraverso l’uso di movimenti dolci trasmette amore e relax. Una ricerca di armonia con se stessi e con la natura tra i profumi degli oli essenziali e il ritmo delle musiche locali. Scopriamo insieme il “massaggio dell’anima”.

Le origini del massaggio hawaiano Lomi Lomi

Quello hawaiano, è un massaggio rilassante che racchiude in sé lo stile di vita degli abitanti di queste terre. Un popolo che fa della ricerca dell’amore, del relax e del rispetto per tutto ciò che ci circonda la base del nostro benessere psicologico. I Khauna, ideatori di questa disciplina, studiarono dei movimenti in grado di trasmettere amore e serenità eliminando le tensioni muscolari; un massaggio ideato per ricercare l’armonia tra corpo e mente in simbiosi con la natura.
In passato era considerato un vero e proprio rituale. A ritmo di canti e danze locali, rappresentava il passaggio a una nuova fase della vita. Ed è proprio questa sensazione che si percepisce dopo essersi sottoposti a questo trattamento: il passaggio da una condizione di stress e tensioni a uno stato di profondo rilassamento, di consapevolezza di se stessi in sintonia con tutti gli altri esseri viventi.

Come si esegue il massaggio hawaiano Lomi Lomi

Il massaggio hawaiano è un insieme di movimenti dolci e profondi che si ispirano al ritmo fluttuante delle onde del Pacifico. Il Lomi lomi è eseguito da una o due persone, che con l’uso delle mani e degli avambracci, devono saper trasmettere amore ed energia positiva a chi lo riceve. Si inizia dalla parte bassa della testa, si prosegue lungo la schiena per poi estendersi verso gli arti superiori e inferiori. Il tutto è accompagnato dal controllo della respirazione.
Un ruolo fondamentale per l’efficacia del trattamento è ricoperto dall’ambiente in cui si svolge. I profumi di specifici oli essenziali e il sottofondo di musiche tradizionali hawaiane contribuiscono a ricreare un’atmosfera di relax e armonia.

Benefici del massaggio hawaiano Lomi Lomi

Come tutti i massaggi, anche quello hawaiano agisce positivamente sul corpo. I suoi movimenti infatti, migliorano la mobilità articolare e hanno un effetto rilassante e tonificante sulla muscolatura. Inoltre, questo massaggio regola la respirazione e stimola la circolazione sanguigna e linfatica.
I maggiori benefici del massaggio hawaiano interessano la sfera psicologica e spirituale. Se eseguito con un amorevole e sincero trasporto, rilassa, trasmette una sensazione di armonia tra mente e corpo e riequilibra i flussi energetici.

Il massaggio hawaiano Lomi Lomi è disponibile presso la Spa Suite62 all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte anche al pubblico esterno che non soggiorna in hotel.

Il massaggio è acquistabile direttamente online da questo sito web ed è disponibile anche come voucher regalo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni compilate i campi più sotto o contattateci al telefono allo 0584.401902
oppure al 344.2757004.

massaggio hawaiano lomi lomi

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

La SPA è aperta anche al pubblico esterno che non pernotta in Hotel
Indirizzo

Principe di Piemonte SPA
Piazza Puccini, I - 55049,
Viareggio (Lu), Italy.

  Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy