Agosto 9, 2017

Trattamenti estetici estivi

Home > Blog > Trattamenti estetici estivi

Idee per trattamenti estetici estivi nella nostra Spa in Toscana: il tempo ideale per il vostro benessere

Approfittate delle vacanze per provare alcuni trattamenti estetici estivi. Se avete sempre pensato di dedicare più tempo al vostro benessere, ora è il momento giusto per farlo. Durante la pausa estiva concedetevi tempo da dedicare solo a voi stessi e al vostro corpo. Il team di professioniste della Spa in Toscana Suite62 del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio vi guiderà nella scelta di un percorso personalizzato adatto alle vostre esigenze: trattamenti estetici classici e innovativi ma anche massaggi per il corpo o trattamenti viso.

In particolare, per la stagione estiva suggeriamo:

cocktail hour per i piedi e per le mani: è il momento perfetto per concedere un’attenzione in più ai vostri piedi e alla vostre mani. Il trattamento per i piedi include peeling, pedicure, massaggio dei piedi e dei polpacci ed un piacevole impacco idratante. Cocktail hour per le mani è un trattamento di bellezza idratante e rilassante che include esfoliazione, manicure, massaggio ed un piacevole impacco idratante.

impacco idratazione profonda: perfetto per la post esposizione solare. Si tratta di un impacco a base di fiori di giglio dall’eccezionale potere idratante amplificato dall’azione “battente” dell’acqua;

epilazione con pasta di zucchero (più delicata e più indicata per il periodo estivo): a differenza della cera, la pasta di zucchero non toglie lo strato protettivo della pelle. Con i suoi granelli di zucchero fa un leggero peeling e liscia la pelle. La sua composizione unica e il metodo di applicazione freddo è ideale per le persone con la pelle sensibile, con le vene varicose e capillari rotti. Inoltre, grazie ai suoi ingredienti terapeutici a base di piante, diminuisce il dolore durante l’epilazione e allevia i processi infiammatori e il rossore della pelle.

I trattamenti estetici estivi sono prenotabili online, al telefono allo 0584.401902 o via email a promo.suite62@libero.it.

trattamenti estetici estivi

Trattamenti estetici estivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

La SPA è aperta anche al pubblico esterno che non pernotta in Hotel
Indirizzo

Principe di Piemonte SPA
Piazza Puccini, I - 55049,
Viareggio (Lu), Italy.

  Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy