Luglio 23, 2019

La seduzione della tartaruga

Home > Blog > La seduzione della tartaruga

Alle donne piace la pancetta degli uomini? Non è proprio così… Alla stragrande maggioranza delle donne piacciono la tartaruga ben scolpita e i pettorali in vista. I muscoli tonici sono, in generale, sinonimo di salute e di uno stile di vita sano e attivo.

Negli ultimi anni c’è stato, inoltre, un forte aumento della richiesta di trattamenti estetici da parte degli uomini, in particolare nella zona addominale.

Scopriamo insieme quali sono le accortezze per una remise en forme…al maschile!

Evitare, in primis, uno stile di vita sedentario… una corsa, una nuotata, walking con amici o in compagnia del proprio cane, allenamento con Vacugym presso il nostro centro, purché con programma all’insegna della gradualità per raggiungere i propri obiettivi.

La terapia vacugym, che deriva da un’antica tradizione di origine orientale, agisce come un massaggio endodermico in grado di sfruttare la forza del sottovuoto, mentre gli infrarossi combinati all’esercizio fisico riscaldano più velocemente i tessuti ed i muscoli, migliorano la circolazione del sangue ed il metabolismo e infine portano alla combustione del tessuto adiposo alla riduzione della cellulite, quindi al dimagrimento.

La cura del proprio corpo e della propria mente deve continuare, poi, a tavola scegliendo una dieta varia ed equilibrata a base di frutta, verdura, cereali, pesce azzurro e carni bianchi per due o tre settimane; introducendo man mano e sempre gradualmente i carboidrati (iniziando da quelli integrali) e i cosiddetti “sgarri”, a patto che siano una tantum.

Per sfoggiare gli addominali, però, è necessario affiancare all’attività fisica un trattamento cosmetico: dal massaggio riducente con prodotti specifici al trattamento corpo rassodante per rimodellare e rassodare l’addome rilassato e le antiestetiche maniglie dell’amore o, ancora, un programma personalizzato con bendaggi e fanghi o un calendario di sedute per Sauna e Bagno Turco per disintossicare l’organismo e drenare i liquidi in eccesso.

E…non da ultimo…continuare anche a casa il trattamento slim utilizzando i prodotti domiciliari indicati dall’operatrice… tisane funzionali piuttosto che crema corpo o peeling doccia ad effetto detox.

Quindi…cari uomini…anche voi non avete più scuse…affidatevi al nostro Staff per un programma personalizzato da “Bronzo di Riace”.

Prenotate la vostra consulenza totalmente gratuita allo 0584.401902 oppure via mail a promo.suite62@libero.it.

Orari di apertura della Spa in Toscana

Orario continuato: 10.00 – 20.00
Aperta tutti i giorni

La seduzione della tartaruga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

La SPA è aperta anche al pubblico esterno che non pernotta in Hotel
Indirizzo

Principe di Piemonte SPA
Piazza Puccini, I - 55049,
Viareggio (Lu), Italy.

  Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy