Privé con vista

Offerta speciale per luglio e agosto: pausa relax&gourmet nel contesto esclusivo del Grand Hotel Principe di Piemonte, sul lungomare di Viareggio, in una cornice elegante pronta a regalare momenti irripetibili.

Lussuosa offerta benessere dal sapore estivo per un day spa all’insegna del relax e della spensieratezza da vivere in coppia.

Piscina sul roof garden, affacciata sul mare e sulle Alpi Apuane, dotata di hydro-jets e getti laminari con lettini riservati per godersi questo angolo paradisiaco sospeso verso l’orizzonte.

Thermarium per rigenerare corpo e spirito, lontani dai ritmi di una frenetica vita quotidiana, assaporando il piacere di un tuffo nel passato.

Bagno di vapore per una dimensione di quiete assicurata che purifica il corpo e restituisce una pelle visibilmente più luminosa e morbida al tatto grazie alla piacevole emulsione corpo a base salinica.

Caldo abbraccio della Sauna Finlandese dove inspirare profondamente gli aromi essenziali di una fresca menta o di frizzanti agrumi.

Massaggio effettuato con sieri e oli vegetali in cabina dedicata alla coppia dall’atmosfera ricercata per emozionare i sensi.

Sfizioso aperitivo o light lunch con la firma del nostro Chef Stellato Giuseppe Mancino e morbida biancheria profumata inclusa.

 

Tariffa: € 599,00 la coppia

Offerta Benessere Toscana

La Spa Suite62 si trova all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte in piazza Puccini a Viareggio ed è aperta sia al pubblico esterno che a quello che pernotta in hotel.

Orari di apertura
Orario continuato: 10.00 – 20.00
Aperta tutti i giorni

Prenotazioni o informazioni:
dall’hotel: numero interno 8702
dall’ esterno: +39 0584 401702
email: promo.suite62@libero.it

 

Privé con vista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

La SPA è aperta anche al pubblico esterno che non pernotta in Hotel
Indirizzo

Principe di Piemonte SPA
Piazza Puccini, I - 55049,
Viareggio (Lu), Italy.

  Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy