Massaggio al cioccolato

Home > Trattamenti benessere Viareggio > Massaggi > Massaggio al cioccolato

Scopri il massaggio del “buon umore”… Tutto il piacere di un massaggio della nostra spa in Toscana unito alla carica di energia del cioccolato amaro.
Con il massaggio al cioccolato prendersi cura di sé e del proprio corpo non è mai stato così gradevole. Ogni trattamento è curato da massaggiatrici professioniste esperte.

Massaggio al cioccolato (durata di 50 minuti): 108,00 euro

Benefici del massaggio al cioccolato

L’aroma del cacao ha potere antistress e antidepressivo, poiché, spalmato sulla pelle, il cacao stimola la produzione di endorfine, gli ormoni del benessere. Inoltre, serotonina, teobromina e feniletilamina contenute nel cacao stimolano le endorfine, la fonte principale di euforia e capacità di concentrazione.

I semi di cacao sono anche ricchi di sali minerali, polifenoli, caffeina e tannini, tutte sostanze benefiche anche per il corpo. Proprio la teobromina e la caffeina hanno effetti drenanti sull’organismo, per questa ragione il massaggio al cioccolato è ottimo per combattere cellulite e ritenzione idrica.

Per svolgere un’azione esfoliante e avere una pelle morbida, viene eseguito un peeling con granuli del cacao, a volte combinati con altre sostanze lenitive come il miele, con cui rimuovere delicatamente le cellule morte e rinnovare la pelle.

Il massaggio al cioccolato ha anche un potere nutritivo e protettivo, grazie al burro di cacao contenuto nei semi del cacao, ricco di acidi grassi.

Massaggio al cioccolato in Toscana

Per informazioni e prenotazioni: centrobenessere@principedipiemonte.com – tel. 0584.401902

La Spa Principe di Piemonte si trova all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio ed è aperta solo ai clienti dell’hotel.

Massaggio al cioccolato

Contatti

Indirizzo

SPA Principe di Piemonte - Grand Hotel Principe di Piemonte
Piazza Puccini, I - 55049,
Viareggio (Lu), Italy.

  Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy