Peeling rigeneranti al vino rosso

Home > Blog > Peeling rigeneranti al vino rosso

Sapori e odori d’autunno…

L’epidermide si rigenera continuamente grazie al turnover cutaneo. Dopo l’estate, però, il rinnovamento cellulare può essere rallentato anche a causa dell’attacco dei raggi solari subito nei mesi precedenti.

La pelle appare così spessa e disidratata, spenta e opaca.

Per favorire il ricambio cellulare è necessario rinnovarla…come? Eliminando le cellule morte e altre impurità che si accumulano sulla superficie cutanea con un peeling dai derivati della vite.

Grazie alle sue proprietà questo trattamento consente di ridare alla pelle la sua naturale morbidezza e vitalità. Adatto anche alle pelli più delicate, è ricco di antiossidanti che restituiscono elasticità e nuovo tono alla cute.

Il Peeling al vino rosso di Montepulciano, per esempio, illumina la pelle. Quello al verdicchio, invece, è ideale per chi ha una pelle sensibile. Completamente naturale, poi, il peeling all’uva dolce dove i chicchi di uva bianca ridotti in poltiglia al momento del trattamento, verranno applicati con movimenti circolari e leggeri sul viso, sul collo e sul decolletè.

Un massaggio delicato e profondamente rilassante aiuterà, poi, il passaggio dei principi attivi di una crema ricca all’acido ialuronico che donerà idratazione e nutrimento ad una pelle completamente rinnovata.

Trattamento a partire da 65.00 euro

 

Piedi in primo pianobella-uve-tra-le-miglio-spa-dove-si-praticano-trattamenti-di-vinoterapia

Per una speciale Pedicure Spa che deterga in profondità i piedi dopo il pediluvio, uno scrub di stagione con l’aiuto dell’uva nera i cui tannini (in semi e buccia) rafforzano le pareti venose e contrastano la ritenzione. Uno scrub che agirà allo stesso tempo come esfoliante, rinfrescante e nutriente garantendo piedi morbidi e idratati per diversi giorni…ed un massaggio che, partendo dai tocchi precisi della riflessologia, salirà a dare sollievo a caviglie e polpacci contribuendo ad eliminare gonfiori e indolenzimento.

Durata del trattamento: 60 minuti

Costo: 70,00 euro

 

scrub vino piedi

Peeling rigeneranti al vino rosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

La SPA è aperta anche al pubblico esterno che non pernotta in Hotel
Indirizzo

Principe di Piemonte SPA
Piazza Puccini, I - 55049,
Viareggio (Lu), Italy.

  Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy